venerdì 15 maggio 2009

MALEDETTA FEBBRE...

Ciao Mondo,
finalmente oggi riesco ad accedere al pc,
poichè in questi giorni non facevo altro che sudare, bere e tossire...oltre a starnutire come un folle tra i vari vaneggiamenti dovuti ad una febbre costantemente sopra i 38,5 gradi celsius.

CAZZO, solo io sono talmente bischero da prendermi un virus influenzale quando ci sono almeno 26 gradi in giro...CAZZO anzi CAZZISSIMO visto che dovevo fare circa mille cose...GRRRRRRRRRRR!

Tranquilli comunque, non è la febbre del maiale, visto che io non frequento porci schifosi come maroni o berlusconi.
Questi animali invece non sembrano malati..se non mentalmente.
E proprio dell'ultima ora la notizia che l'ONU FINALMENTE sbrocca all'italia intmandola a non fare più respingimenti contrari al pudore, alla leggi internazionali e all'umanità.

BRAVI, ve ne siete accorti, vi dò una dritta però:
questi porci sono MESI che si arrabattano per realizzare leggi razziali,
per fomentare la xenofobia in una nazione che non sà neanche che sia la xenofobia (ovviamente perchè è un paese di ignobili ignoranti, n.d.K.).

Tanto con quel che servono le "risoluzioni" o gli "inviti" dell'ONU questi ci si sbattono, visto che è più di un anno che non attuano manco una sentenza della corte europea (ovviamente mi riferisco a quella di Europa7), figuriamoci se seguiranno le direttive di un'organizzazione che si muove con tempi geologici.

INTANTO si vedono i primi effetti di questo FREDDO MORALE (passati post per saperne di più, Kikko il preciso!), oggi a Napoli ci sono state due azioni di giovani disoccupati che rivendicano un pò di attenzione dopo le PROMESSE di un certo omino di arcore.
Infatti hanno assaltato la sede del Partito Dei Leccaculo (detto pdl o partito di sua immunità) rovesciando sedie e fogli.
Per ora, e sottolineo PER ORA, si sono limitati a delle zingarate, dico per ora perchè, come vado annunciando dai primi passi di questo MALgoverno, se questi pseudopolitici (che più che altro sembrano pagliacci) non la smetteno con le loro FALSE promesse e con il loro ODIO, prima o poi (ed ormai è più prima che poi) tutta la rabbia e la fobia che mettono in giro produrrano brutti e violenti frutti...

...del resto chi semina vento raccoglie tempesta...

Peccato che i manganelli pesteranno le teste sbalgiate, se solo andassero in parlamento...

ah che bello che è SOGNARE!!!


P.S.
Kikka del KikkoDJ,
direttamente dal concertone del primo maggio 2009,
il Caparezza ci descrive la tipica teeneger dei nostri giorni,
fatta di fumo e specchi,
apparire e sorridere,
come una vera velina pronta per il parlamento europeo...
..BRRR CHE FREDDO GENTE...
BUONA VISIONE...

Nessun commento: