lunedì 23 febbraio 2009

LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI!!!

Ciao Mondo,
in questi giorni sono sotto l'influsso di guitar hero,
appeno ottengo due minuti di tempo libero mi dedico
alla batteria, cercando in ogni modo di ottenere
qualche risultato soddisfacente.

Purtroppo tutto ciò mi ha tenuto lontano dalla rete,
ma che ci volete fare, la mia piccola mente non riesce
a gestire più coscce insieme.

Ad esempio và in tilt quando scopre che Mills E' STATO CONDANNATO a 4 anni
per AVER FATTO FALSA TESTIMONIANZA per aiutare un suo cliente di nome Silvio et cognome Berlusconi... EPPURE nulla è stato fatto al suo MANDANTE.
E' come se arrestassero un sicario MA non toccassassero minimamente l'ideatore dell'assassinio.

NON CAPISCO come mai la gente NON SI INCAZZI nel COMPRENDERE che il proprio premier si è fatto una legge (lodo alfano) per pararsi il culo VISTO CHE SAPEVA di aver dato dei soldi al proprio legale (cioè Mills) per dare una falsa testimonianza in alcuni processi.

Ma "loro" che urlano di giustizia, legalità e libertà COME FANNO A GUARDARSI ALLO SPECCHIO DOPO QUESTE TREMENDE E VERGOGNOSE PORCATE?

Forse è solo la mia mente che non capisce come faccia la gente ad osannare questo ricco mafioso, forse sono io lo strano che odia e detesta i farabutti, forse sono un COJONE nel credere nella giustizia poichè più passa il tempo e più mi rendo conto che questo è un mondo di furbi...

...CHE SFIGA ESSERE DELLA BRAVA GENTE....


...CHE SFIGA, CAZZO!!!

P.S.
Scrivo ora anche per un'altra ragione, volevo dare tempo ai vari mass media di parlare dell'argomento, invece sembra che nessuno se ne occupi...che sia forse una CENSURA o la semplice PROPAGANDA di quello che ormai E' UN FOTTUTO REGIME MASSOMAFIOSO?
Ai posteri l'ardua sentenza....sempre che non ci sia un lodo che lo vieti off corsss!

Nessun commento: