Ciao Mondo,
ormai temo non poco che la mia "vita da blogger" possa essere sospesa da un momento all'altro.
Lo temevo, purtroppo l'avevo previsto, mi sembravano fin dall'inizio troppo zozzi stì mezzipolitici.
Sembra che in quel luogo dove si può lavorare ANCHE se condannati per reati MAFIOSI, si sia deciso con un DDL che la CENSURA è ormai entrata in internet.
I REGIMI di solito fanno così, ZITTISCONO chi non li applaude sempre e comunque.
Se viene fatta una LEGGE INGIUSTA o che non piace semplicemente, allora NON POTRETE DIRLO, poichè non sarà più permesso criticare una norma legislativa.
SE lo fate in parlamento và bene, se no NO! NIET! NADA!
Peccato che non sappiamo che la POLITA è nata nell'agorà dove CHIUNQUE poteva prendere la parola.
Peccato che NON SAPPIANO come la COSTITUZIONE sancisca la LIBERTA' DI ESPRESSIONE.
Peccato che non sapranno MAI che GENTE come il Kikko continuerà SEMPRE a dire ciò che pensa, non ho milioni di fan, non ho voglia di comandare questo fottuto paese, non ho voglia di avere ragione, sò cambiare idea IO, ma VOGLIO AVERNE UNA, e per sentirmi bene LA DEVO SCRIVERE, per questo CONTINUERO' sempre a postare, perchè per la mia e l'altrui LIBERTA' DI DIRE CIO' CHE SI VUOLE QUANDO SI VUOLE IO sono pronto a sorbirmi denunce processi e tutto quello che questi skifosi mafiosi faranno.
Guardate come agiscono, rimbecilliscono la gente tenendola col fiato sospeso su una spina di un letto di ospedale, per aver trasformato in un circo la situazione disgraziata di quella povera famiglia NON LI PERDONERO' MAI!
Ritengo che gli unici che possano decidere il fato di quella ragazza siano i suoi familiari e SOLO LORO!
Pensate a come stanno vivendo queste persone..poveracci, mi dispiace molto per voi, per quello che avete subito e per quello che provate e proverete.
Basterebbe introdurre il testamento in vita alla Canadese e MAI PIU' vedremmo scene simili. Ci parlano di aiutare il mercato dell'automobile MENTRE il Fondo Monetario Internazionale definisce PREOCCUPANTE non solo al situazione dell'italia MA la sua POLITICA ECONOMICA ritenuta INUTILE, PREISTORICA e INCONSISTENTE... praticamente NON VIVIAMO un bel momento internazionale (hanno deciso una riunione internazionale straordinaria, n.d.K.) e in più abbiamo un governo INCAPACE DI AFFRONTARE LA SITUAZIONE....siamo una fottuta barca in avaria nel bel mezzo di un tornado, ed il nostro capitano si preoccuapa solo del vento che gli porta via i capelli...bella situazione di merda VERO?
Per aver criticato le varie LEGGI MONNEZZA (sia di destra sia di sinistra poichè ci mancano le menti in stò paese di cojoni, n.d.K.) per aver detto la mia, tra 60 fottuti giorni potrei vedermi oscurato il blog...VI SEMBRA GIUSTO?
VI SEMBRA GIUSTO che chi tra qualche mese ci manderà in bancarotta possa pure privarmi del gusto di criticarlo?
Vi sembra giusto che dopo aver detto CHE I MEDICI debbano denunciare i clandestini NON SIA SCESA IN PIAZZA L'ITALIA INTERA A PRENDERGLI LO SCALPO?
MA IN CHE CAZZO DI PAESE VIVIAMO?
COMBATTE COME POTETE, se siete medici NON DENUNCIATE NESSUNO, se venite a sapere che qualche medico lo fà FATE IL PASSA PAROLA per non farci andare più nessuno, AIUTATEVI aiutando il prossimo, fategli APRIRE gli occhi con le vostre azioni e parole, TEMONO la parola ed il LIBERO PENSIERO, l'unica arma che abbiamo contro la loro idiozia.
FATE TUTTO QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE, OVVIAMENTE fate SOLO una disobbedienza CIVILE alle loro INCIVILI NORME, solo con il bene si può combattere il male senza finire sporchi di letame come loro.
SIATE SUPERIORI SIEMPRE, non cedete alla violenza, fategli vedere che la BRAVA GENTE sa andare DRITTA SULLA SUA STRADA SENZA CHE NESSUNO STRONZO GLI ROVINI LA VITA!
COMBATTIAMO, combattiamo, facciamo la raccolta differenziata, non compriamo machine nuove, non facciamo la tv satellitare... SE AVETE altre idee fatemelo sapere E CONDIVIDETELE COL MONDO, IO continuerò ad allungare la mia lista ogni giorno, come sempre sono QUI per mia scelata, per una MIA VOLONTA', per una mia LIBERTA' SIEMPRE E COMUNQUE!
FORZA GENTE, FORZA!!!
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento