lunedì 1 dicembre 2008

Ke Sky-fo...

Ciao Mondo,
è arrivata l'ennesima PORCATA di sua Immunità,
il più furbo nano di arcore che è anche il VOSTRO (MAI mio) maledetto premier.
Con il suo paccheto per l'emegenza crisi il PROPRIETARIO di merdaset si è divertito
nel colpire ai fianchi il rivale Sky, passando la sua iva dal 10 al 20%.

CHE VOLPONE VERO?
Vedete, Sky vende di solito pachetti di abbonamenti a prezzi prefissati, con questa mossa deve prendere una decisione O perdere il proprio profitto lasciando inalterati i costi degli abbonamenti sottoscritti OPPURE far pagare la maggior tassazione ai suoi abbonati.
SENZA parlare del fatto che con il surplus del gabello perderà SICURAMENTE nuovi abbnonati in favore...INDOVINATE UN PO'?

In tutta onestà non sono un fan di sky che costa un boato e ti riempe COMUNQUE di pubblicità MA questa mossa mi pare una PORCATA degna di un BASTARDISSIMO ricco che vuole fottere la concorrenza.
SE esiste ancora chi pensa che il conflitto d'interessi NON SIA UN PROBLEMA PALESE, per quanto mi riguarda può andare A FARSI FOTTERE dal suo PADRONE nano quando gli pare.

Del resto questa è l'ennesima conferma di quel che dico da tempo, E' UN MAFIOSO, pronto a tutto per quadagnare due centesimi in più, alla facciaccia di tutti gli stupidi italidioti che l'hanno votato seguendo le sue gesta su sky...PAGATE IDIOTI, PAGATE...oppure andate su merdaset per vedervi il calcio che tanto vi piace...

LUI furbo, VOI IDIOTI.

RESISTETE EROI, che tanto questa è na guerra tra ricchi, per una volta noi poverelli stiamo a guardà...

Prendetevi dei pop-corn e gustatevi questa trasmissione,
BUONA VISIONE!

Nessun commento: