venerdì 6 luglio 2007

La fuga del cervello II

Ciao Mondo,
mi serve una mano, non riesco più a trovare il mio cervello, l’hai visto per caso?
L’ho cercato ovunque, ma niente, il bastardo ci sa fare, glielo concedo, è un mago del depistaggio, non lascia tracce il furbetto…ho provato nei luoghi a lui cari, ma niente da fare, il grigio è tuttora introvabile.

Premetto, comunque, che non si sta poi tanto male senza cervello.
Niente pensieri ne preoccupazioni, questi in assoluto i vantaggi di avere una scatola vuota posta sopra il collo, i problemi nascono dagli effetti collaterali.
Primo ho iniziato a vestirmi di verde e a provare una strana repulsione verso i negri, i froci, i terun, i cinesi, i rumeni, gli zingari, i poveri, i comunisti, i fricchettoni, gli studenti, gli stranieri in generale, gli arabi, i musulmani, gli ebrei, i sindacalisti e, forse più precisamente, su tutti quelli che non sono me.
Trovo uno strano attaccamento al calcio, sia a dare calci a tutti i diversi, sia nei confronti dello sport, ma non tento nel vedere le partite o giocarle, più che altro voglio il calcio per andare allo stadio e poter menare qualcuno.
Inoltre, un’latra cosa che dotato di cervello non mi capitava mai, è la voglia di gossip. Ho un terribile desiderio di sapere che tecnica usa per farsi le ascelle la ventura, oppure chi si tromba in questi giorni la canalis, o come sia triste e FATICOSA la vita di un multimiliardario qualsiasi.
E che dire dei reality?….ne vorrei vedere uno ogni secondo, con tutti quei discorsi inutili su scarpe, discoteche senza mai affrontare argomenti impegnati, che tanto senza cervello non capirei.

Economicamente, purtroppo, per l’abbandono del mio organo cerebrale stò finendo sul lastrico.
Le pubblicità mi hanno spinto a comprare tre telefonini fighi per ogni occasione. Il nero night da SOLI 780 €, il modello rosso per le serate da fighetto, e quello ultratecnologico da 1200 € per far veder al lavoro che sono uno che vale.
Che dire poi dell’irrefrenabile voglia di una macchina nuova? Per nuova intendo l’ultimo modello più cool possibile….e quanto spendo per i vestiti! Prima con 5 € mi compravo 7 paia di mutande di un brand qualunque, oggi senza il grigio se non spendo almeno 200 € per un paio di mutande non mi sento realizzato.

Capito ragazzi? Se lo vedete ditegli di tornare, vi prego, rischio il crak finanziario, e soprattutto ora non so più che fare con la montagna di fumetti e libri che mi ha lasciato…per farci il fuoco è presto.. ok vi lascio al vostro pellegrinaggio che mi vado a vedere emilio fede, non posso assolutamente perdermelo…”
- “ODDIO CHE STO FACENDO….CERVELLO RITORNAAAAAAA!!!!”

Nessun commento: