giovedì 29 aprile 2010

NELLA MENTE DEMENTE

Ciao Mondo,
la mia capa non lavora bene,
con lo scorrere del tempo mi rendo conto
che non è la terra a girar male
ma è la mia testa a non ruotare bene.

CAZZO! Non è giusto, preferivo credere di non essere io il colpevole.
Che colpa ha il Kikko se è da un grande potere che derivano grandi responsabilità.
Sono i FORTI, quelli con il "potere" che si macchiano l'anima nell'imbrattare il mondo, nell'infangare la madre terra con il sangue di altri uomini, di donne e di bambini.
C'è un fottuto premio nobel per la pace che è impegnato in un paio di guerre.
Abbiamo un premier puttaniere-massonico.
L'economia che fà ride da anni.
L'inquinamanto che ci ricorda ogni fottutissimo giorno quanto siamo stati bastardi con il nostro pianeta.
Dopo MILLENNI siamo ancora qui a scannarci su quale fede sia la migliore.

Eppure il mio cervello rovinato vede che va tutto BENE,
poichè è questo che vuole il "mondo",
è il fotutto zeistgest (non sò proprio come si scriva "spirito del popolo" in tedesco iah) della macro-civiltà umana che lo vuole.
Essere fuori dal mare magnum della collettività è DA FOLLI!
Per questo, MI suggerisce il mio cervelletto, sono MATTO, è chiaro, l'intera umanità ha generato (voluto?) tutto ciò, in definitiva siamo alla fine di un percorso di declini e crescite che hanno sempre diviso la civiltà in due macro-classi:
quella dei deboli e quella dei forti, oppure: quella dei poveri e quella dei ricchi se preferite!
IO non gradisco molto la situazione,
spesso mi girano le palle al pensar che ci sono bambini che muoiono per una influenza o, ancora peggio, per i morsi della fame.
Vorrei spaccare la faccia ad ogni bastardo che si sia permesso di violentare una donna.
Strangolerei a morte i pedofili e non capisco perchè esistano MOSTRI di questo genere.
Che sono? Uomini morsi da IDIOTI radiottivi?
Vengono da un pianeta diverso?

Io non capisco il mondo,
ed essendone una parte, per di più non in sintonia con la massa,
sono costretto ad ammettere di esserre io l'imperfetto,
non è la vita a girere male
sono solo io che non sò girare bene...chissà se conviene?

Di sicuro è divertente vivere da demente,
non parli di reality,
la musica che ascolti non è nata da dieci minuti per durare pochi giorni,
I film che vedi non parlano di Cristian De Sica in vacanza per trombare con l'amante,
i discorsi politici non finiscono con "meno male che silvio c'è",
lo sport non è fatto SOLO di palle da calcio,
leggi libri e fumetti per abbeverare la tua immaginazione,
e la birra ti piace bionda, scura, rossa, più o meno corposa, fredda o calda non importa poi molto, l'importante è che ci sia!

Maledetta testa rotta,
quei colpi alla fine si fanno sentire,
è un terribile problema avere la mente che non và come la mia,
vedi cose brutte e poi ti perdi nel gioco, nel divertimento perchè non si regge il complesso...

Cazzo testa mia...CAZZO!
Beati tutti coloro che lo vedono bello e radioso,
BEATI siete voi che vi integrate perfettettamente con i desideri e le aspettative della vostra nazione, BEATI VOI CHE GIOITE NEI SUPERMARKET,
siete VOI il futuro perchè è vostro il presente,

BEATI VOI che avete un cervello che funziona "bene",
povero Kikko per la sua testa storta!

Sing sing!!!






P.S.
"per i morsi della fame" è un ossimoro assai macabro.

Nessun commento: