sabato 15 agosto 2009

FERIE 32

Ciao Mondo,
per mia fortuna sono in ferie,
per sorte sono nato in un caldo agosto,
perciò questo è il mio trendaduesimo anno di vacanze.

Ops, ora si dice FERIE perchè lavoro,
e perchè dicendo ferie ti ricordi che non sono vacanze
perchè al termine torni a lavurà e non a studià...
...che fregatura la vita vero?
Quello che di bello di tà dura poco e poi lo devi pagare fino alla fine dei tuoi giorni...e sì è na bella fregatura la vita,
ricca di cose buone indubbiamente,
soltanto che troppo spesso ci allatta dall'amaro calice delle tribolazioni.

Per mia gioia essendo dotato dell'umana virtù di bere solo il calice mezzo pieno (anche perchè che cazzo ci bevo in quello mezzo vuoto? Kikko l'amletico!),
penso solo che domani è il 16 AGOSTO,
c'è il PALIO,
corre l'ISTRICE e io sarò lì...

...sarà dura ma vale sempre la pena viverla...

BUONE VACENZE GENTE!?!

IO GODRO' DELLE MIEI...

..CIRICIAO GENTE!!!

Nessun commento: