lunedì 20 aprile 2009

SEMO COTTI!!!

Ciao Mondo,
sono assai contento del fatto che
nonostante le mie lunghe assenze dal blog
ci sia un pò di gente che passa di qua...
...come l'acqua che scorre nel fiume...o
è l'acqua che fà scorrere il fiume?

Comunque, sia quel che sia, mi diletto di questo,
e lor signori dovebbero saperlo,
mi diletto nel ritrovarmi qua, in questo cyberspazio (o quel che minkia è)
dove mi gusto il mio ruscello,
che sgorga da la fonte della mia fronte
per scendere nel mare magnum della gente...

GRAZIE di cuore per questo,
ritengo che il saper di essere letto
mi spinga a scrivere anche nelle serate "storte",
come questa in cui digito,
dove il fisico è stanco,
la mente è debole,
sogna soltanto letti caldi e saporiti sogni...

La presenza di internati (o era internauti?...ai posteriori l'ardua sentenza!)
aiuta a trovare il perchè ci si debba piegare per l'ennesima volta su una tastiera...
a guardare ancora un altro monitor...quanto si fatica per un blogghe..
...VI POTREI CITARE PER DANNI SAPETE?

....EH EH EH ARGH...

...io ci rido...ma qualche STRONZO lo farebbe VERAMENTE,
come chi si stà CIBANDO mediaticamente
della tragedia abruzzese...

Ancora è presto per me scrivere di certi SCIACALLI come santoro o vespa...
MONDEZZA...sono solo lerciume, nessun approfondimento SCENTIFICO nelle loro trasmissioni, solo macerie e gente che piange...MI COJONI!!!
CHE DITE, NON LO SAPEVAMO?
SECONDO VOI PENSAVAMO CHE STESSERO TUTTI BALLANDO ALLEGRAMENTE NEI TENDONI COME AL CIRCO????

Oltre al DOLORE, DOVRESTE
INSEGNARE alla gente cosa fare in caso di calamità naturali,
diteci come comportarci con dei documentari,
con l'insegnamento nelle scuole (non è fantascenza, in Giappone lo fanno, n.d.K.)
nei luoghi di lavoro,
FATE QUALCOSA DI DIVERSO DA QUELLO CHE AVETE FATTO FINO AD ADESSO...e piano piano vedrete che potete SOLO CHE MIGLIORARE...

...e si definiscono "giornalisti", "presentatori", "politici", esperti nominati da un sistema GOVERNATO dall'auditel...SE pensiamo che i programmi più visti sono le partite di calico ed il grande fratello...

...SEMO COTTI!!!


SOLO la brava gente ci salverà...

SE RESISTONO!.....

SPERAMO BENE...ma...DUBITO FORTEMENTE che tra 4-5 mesi
troveremo l'Aquila in piedi....se poi sono corti come quelli del suo premier?...
...so cazzi!!!

MUMBLE MUMBLE!

Nessun commento: