lunedì 10 novembre 2008

AMMAZZA CHE FENICE DE MERDA!

Ciao Mondo,
il Kikko ride oggi, come non mai.
E' stata una giornata dura a lavoro, di quelle che spezzano...quelle dure per i duri..e si sà il Kikko è fragile!
Come mio solito ne sono uscito vivo, per molti sarà poco, per me è tutto!
Sono distrutto...MA RIDO!
RIDO DI GUSTO!

Pazzia?
Esaurimento nervoso?
Demenza?

Miei cari, se guardo SOLO il mio.. ho poco da ridere, SE invece vedo il mondo mi vien da piangere ancor di più, visti tutti i suoi problemi, invece oggi guardando ai grandi problemi del nano RIDO!
AH AH AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH AH AH!

Il suo "piano fenice" non mi sembra ben fatto.
RICORDATE?
Sotto elezioni, sua IMMUNITA', si è preso non pochi voti col grido:
"IO e la MIA CORDATA salveremo l'alitalia SE andrò al governo NON la venderò ai francesi che sono, tra l'altro poco abbronzati e ci hanno PURE fottuto la Bruni e la Bellucci...CRIBBIO, LA BELLUCCI.. Se vinco darò più Bellucci a tutti per Dio...cioè ME!".

Ebbene con la vittoria il nano di acore se ne uscì col piano "fenice"!
E qui i più attenti avrebbero già dovuto capire LA PORCATA visto che la Fenice è un uccello mitologico che resuscita dalle proprie ceneri (se avesse detto "Lazzaro" sarei stato più convinto del piano...meno della sua sanità mentale visti i suoi deliri di onnipotenza...per me è IMPOTENTE, questo spiegherebbe MOLTO e mi farebbe ridire tanto!!!)
Infatti, seguendo i diktat della "finanza creativa" di tremonti, il nano prese e UCCISE ALITALIA lascindola con SOLI DEBITI (indovinate un pò chi li pagherà?) e ha fatto nascere stò CAI con le cose buone!
...e l'ha dato agli AMICI (DA LEGGERSI: con l'intonazione indimenticabile del "don" Corleone del Padrino!)

Ebbene oggi
SBADABAMMMMMMMm!

Le varie sigle sindacali (che hanno fatto sciopero) si sono accorte di uno scherzetto che "gli amici di silvio" avevano già fatto con i sindacati dei piloti:
PRIMA ti propongono un patto semiragionevole,
POI al momento della firma te ne portano uno PIU' CONVENIENTE A LORO e che per te ha tutto il sapore di INCULATA!

SBADABAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
E GIU' SCIOPERI CON I "PORI" PASSEGGERI che se lo prendon nel cul...

Ma DAVVERO pensate che "gli amici di silvio" siano CRETINI?
Che si vogliano prendere STO' SCHIFO DI AZIENDA (diciamocelo, come società non è mai decollata...capitene l'ilarità please!)?
Che si vogliano rovinare per far contento il paese?

SBADABAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ecco che succede quando si gioca con i MAFIOSI
LORO vincono giocando sporco
mentre TU ti sporchi prendendo le botte!

BUONANOTTE
ALLE
PECORE...

...BUONA RESISTENZA ai pensarori...


RESISTETE PENSATORI...RESISTETE SE POTETE:(

Nessun commento: